Calendario dell’avvento letterario

Cityteller è una piattaforma social dedicata alla localizzazione e condivisione dei luoghi protagonisti dei libri che permette di inviare le proprie citazioni del cuore e leggere quelle degli altri utenti. In questo modo è possibile visitare le città con occhi nuovi: con quelli degli autori che le hanno amate e descritte, con quelli dei loro personaggi e con con quelli dei lettori. Da poco, sono entrata a far parte del loro team, come stagista, e ho iniziato a collaborare alla realizzazione dei loro splendidi percorsi!

Quest’anno insieme al team di Cityteller abbiamo realizzato un progetto speciale, una versione 2.0 del tradizionale calendario dell’avvento: ogni giorno si può gustare, al posto di un cioccolatino, una gustosa citazione letteraria. Sull’app e sui social dedicati è possibile seguire l’hashtag dedicato al Natale e immergersi nelle atmosfere magiche della Londra del Canto di Natale o nella New Orleans di Truman Capote.

La mappa del Natale di Cityteller è davvero geo-emozionale: permette di viaggiare con la fantasia e di immedesimarsi con i personaggi protagonisti dei più famosi racconti dedicati alla festa più magica dell’anno. Un calendario che fa venire voglia di organizzare una vacanza e di seguire le tracce dei grandi autori. Grazie Cityteller, per questo regalo di Natale con i fiocchi!

Buon Natale!

Se volete, potete scaricare la app su App Store e Google Play

Saluti dall’ultimo banco,                                                                                                                                                                                                 Benny

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...